CSI SPORT CAMP

Una proposta sportiva pensata per gli Oratori

 
CSISPORTCAMP è una proposta ideata per offrire un’attività estiva fortemente attrattiva, con una particolare attenzione alla dimensione sportiva. Il CSIsportcamp si può realizzare in più modalità distinte e innovative. 

Il CSIsportcamp day è una giornata polisportiva durante la quale gli istruttori del CSI insieme agli animatori dell’oratorio, faranno sperimentare 8 discipline sportive (ciascuna veicolante un valore evangelico) a tutti i partecipanti all’attività estiva suddivisi in squadre. 

Il CSIsportcamp normal e full è un camp sportivo settimanale nel quale è sempre presente un coordinatore del CSI. In ogni oratorio è possibile realizzare più settimane sportive sia in successione, sia in periodi diversi dell’estate.

Nel camp sportivo denominato normal il coordinatore, dopo aver formato in alcuni incontri dedicati gli animatori dell’oratorio, progetta e supporta direttamente la realizzazione del camp.

Nel camp sportivo denominato full il coordinatore insieme agli educatori del CSI e con il supporto eventuale degli animatori dell’oratorio progetta e gestisce la realizzazione del camp.

Il camp sportivo settimanale può essere utilizzato per dedicare ai preadolescenti uno specifico spazio di attenzione e di coinvolgimento attivo. 

Tutte le proposte CSIsportcamp sono progettate insieme ai responsabili dell’oratorio e sono realizzate da personale specializzato.

Modalità di iscrizione e informazioni 
dal 3 aprile
presso la FOM 
tel. 02 58391352
cell. 388 7305838
csisportcamp@gmail.com



 

Copyright © 2017 FOM Oratorio Estivo 2017